La Tua Realtà | Max Gazzè | Supertesti.it




La Tua Realtà



Testo La Tua Realtà

Pensa se domani quando sarai sveglio nessuno ti dirà quello che devi fare pensa ancora a come inizieresti meglio ad organizzare il tuo giorno intorno duemila soldati in abito blu forse riusciresti ad ammucchiare il tempo nel buco che lascia il loro sguardo vuoto e ti diranno sbrigati sei troppo lento ma non devi muovere un dito fin quando non l‘avrà deciso la tua volontà pensa se di colpo tutte le paure finissero a terra come fanno le mele qualcuno le ha spinte o le ha lasciate cadere oppure è soltanto che tu intanto avrai maturato la tua realtà la tua realtà...tu dormi tu dormidormi quanto vuoi...tu dormidormi quanto vuoi...tu dormidormi quanto vuoi...tu dormidormi quanto vuoi...tu dormidormi quanto vuoi...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.